PDA

Ver la Versión Completa : DEP SIMONCELLI

HCBR6RR
23/10/11, 12:00:22
EN ESTOS MOMENTOS DIFICILES PARA LA FAMILIA Y SUS ALLEGADOS ,ASI COMO FANS DE LA MOTOS , OS ESPRESAMOS DESDE NUESTRO HUMILDE LUGAR LAS MAS SINCERAS CONDOLENCIAS .

DEP SIMONCELLI (Cattolica, 20 de enero de 1987 - Sepang, 23 de octubre de 2011)

DiegoSS
23/10/11, 12:04:15
DEP.

chasis2
23/10/11, 13:15:23
rafagas al cielo

Amstaff7
23/10/11, 13:33:19
Un duro golpe para el deporte y en especial para el motociclismo. Un gran piloto. Rosi debe estar destrozado, ademas de gran amigo el no pudo hacer nada para esquivarlos. DEP

ALEXXXX
23/10/11, 14:19:44
Mis condolencias a la familia, se va un grande tifosi

jorgennager
23/10/11, 14:48:36
aqui esta por asi decirlo el hilo oficial [Sólo los usuarios registrados pueden ver enlaces.] o este q ha puesto despues el sr admin [Sólo los usuarios registrados pueden ver enlaces.]

D.E.P MARCO un piloto q me gustaba mucho,todos te recordaremos

JOSE_99
23/10/11, 20:56:06
Mi mas sentido pesame a la familia, siempre te recordaremos Marco. Rafagas al cielo!

Sond Fz6
23/10/11, 22:31:27
Hola buenas noches
oggi, come in altre poche occasioni, abbiamo rivissuto quello che puó essere il rovescio della medaglia della nostra grande passione che é il motociclismo, molte domeniche ci tiene incollati alla tv saltando dal divano per un sorpasso o per una derrapata, e spesso dentro e fuori dei circuiti ci toglie improvvisamente degli amici
Purtroppo la scomparsa prematura di Marco Simoncelli mi ha colpito particolarmente, forse perché mio connazionale, o forse perché un protagonista particolarmente simpatico e allegro del circo dei gran premi di moto.
Con questo breve messaggio vorrei solo ricordare con tutti voi questo sportivo che ci lascia a soli 24 anni praticando questa grande passione per le moto che tutti noi condividiamo, mi piacerebbe far sapere a la famiglia ed hai suoi amici piú cari che anche per noi oggi é stato un girno particolarmente duro e triste e che Marco rimarrá sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori.
un saluto a tutti

Lorenzo

P.D. pido disculpas si escribo en italiano pero creo que es el caso

Vim
23/10/11, 23:19:09
D.E.P

Vsssssssssss al cielo.

Frocamps
24/10/11, 10:51:52
Hola buenas noches
oggi, come in altre poche occasioni, abbiamo rivissuto quello che puó essere il rovescio della medaglia della nostra grande passione che é il motociclismo, molte domeniche ci tiene incollati alla tv saltando dal divano per un sorpasso o per una derrapata, e spesso dentro e fuori dei circuiti ci toglie improvvisamente degli amici
Purtroppo la scomparsa prematura di Marco Simoncelli mi ha colpito particolarmente, forse perché mio connazionale, o forse perché un protagonista particolarmente simpatico e allegro del circo dei gran premi di moto.
Con questo breve messaggio vorrei solo ricordare con tutti voi questo sportivo che ci lascia a soli 24 anni praticando questa grande passione per le moto che tutti noi condividiamo, mi piacerebbe far sapere a la famiglia ed hai suoi amici piú cari che anche per noi oggi é stato un girno particolarmente duro e triste e che Marco rimarra sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori.
un saluto a tutti

Lorenzo

P.D. pido disculpas si escribo en italiano pero creo que es el caso

Totalmente d'accordo con te. Penso che ci sia alcun bisogno di scusarsi.

Cordiali saluti, il partner

JOSE TT 600
24/10/11, 11:07:37
D.E.P 58

kike_r6
27/10/11, 22:05:47
Desde luego un gran piloto.
D.e.p super sic 58

Gonzalo2985
24/11/11, 00:15:34
Hoy ha hecho un mes que perdimos a Marco...

[Sólo los usuarios registrados pueden ver enlaces.]